Esposizione cinofila amatoriale 2018


In: Liguria : Genova : Tribogna

Descrizione
Al centro sportivo I Bassi, adiacente a Gattorna, avrà luogo la quarta edizione della mostra cinofila amatoriale. Le iscrizioni cominceranno dalle 08.00 e potranno partecipare tutte le razze di cani anche senza pedigree. Alle 10.30 si avranno i primi giudizi, nel pomeriggio avrà luogo la sfilata Junior Handler dei bambini, di seguito raggruppamenti e Best in Show finale per stabilire l'esemplare migliore. A disposizione servizi veterinari, posti all'ombra, ristorante, bar e parcheggio auto.
Per informazioni 3333753856 3472226709 3928321333.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco


Esposizione cinofila amatoriale si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Liguria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:


Altre Manifestazioni in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)
  • Interazioni cuore cervello dal al a Imperia (IM)




Presso il Museo del Castello, si festeggerà Halloween dalle ore 21 alle 23 per l'occasione il Museo del Castello di San Giorgio si traveste e trasforma le sue sale in scenari da brivido ispirati alla festa di Halloween. Ai bambini saranno proposti laboratori didattici e ludici connessi al... [continua]

Girando in Liguria... “Basilico Night”
La cittadina, a partire dalle 19:00 vi accoglierà con l'evento enogastronomico "Basilico Night" per una sera colorata di verde per celebrare una grande eccellenza ligure e cellese: il basilico. Troverete punti ristoro lungo il centro storico e sul lungomare, 23 locali del centro storico... [continua]