Notte horror 2018


In: Lombardia : Bergamo : Brembate

Descrizione
Presso il Parco di Villa Tasca, dalle 17:00 vi accoglie per una notte Horror tra Zombie, Vampiri, Licantropi, Streghe, Maghi e creature della notte, ci sarà anche il mercatino delle fantasie. Domenica "Un tuffo nel passato", manifestazione fantasy medievale, con mercatino a tema, gara cosplay, scuola di magia con Harry potter.
Info Lucia 333.7064036


Indirizzo: Via San Vittore

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: peritore lucia

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1679043942387356/?active_tab=about


Notte horror si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Altre Manifestazioni in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Monza (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Ceretto Lomellina (PV)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Piazza Garibaldi, sabato 9 ospiterà l'evento "Ritratti, sculture, scrittura, musica e stelle" Lo show di Artelario.it. Si parte alle 16.30 con la Performance laboratoriale di Andrea Barda, "Ritratto al buio - Parlami di te"; Alle 18.00 Inaugurazione della mostra di sculture e opere grafiche di... [continua]

Corso Manzoni, Domenica 3 dicembre, ospiterà il Mercatino da Forte dei Marmi, fra abbigliamento, calzature, borse e accessori, articoli perfetti come idee regalo, maglieria in cachemire, i manufatti dell’artigianato fiorentino, la biancheria per la casa ricamata, i pizzi e tanto altro. Dalle... [continua]