BirrArt Europe 2018


In: Lombardia : Pavia : Casteggio

Descrizione
Rassegna di birra artigianale, a Oltrexpo – ex area Truffi di Casteggio. Con oltre 150 etichette in degustazione, rarità e chicche riunite per l’occasione nel Polo Fieristico; Si assaggiano le produzioni dei monaci birrai del Belgio, si gira tra le ale inglesi e le pils ceche, si incontrano insolite coppie italo tedesche, le popolari lager e le tradizionali stout e le craft americane. Birra di qualità e sapori dal mondo, degustazioni e showcooking, concorsi e premi, e soprattutto un inedito programma musicale di grande spettacolo, con giovani musicisti, che si alterneranno sul palco dell’Ex Area Truffi. Programma completo sul sito.
Info:contatti@birrart.org


Indirizzo: via Truffi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: BirrArt

Sito Web: www.birrart.org/


BirrArt Europe si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a marzo in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Monza (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Piazza Garibaldi, sabato 9 ospiterà l'evento "Ritratti, sculture, scrittura, musica e stelle" Lo show di Artelario.it. Si parte alle 16.30 con la Performance laboratoriale di Andrea Barda, "Ritratto al buio - Parlami di te"; Alle 18.00 Inaugurazione della mostra di sculture e opere grafiche di... [continua]

Girando in Lombardia... “Festival della Mostarda”
Il Festival punta a celebrare una delle eccellenze gastronomiche del territorio lombardo, la mostarda, attraverso una due giorni di incontri, degustazioni, eventi culturali alla scoperta degli angoli più suggestivi delle due città, con la partecipazione di chef, produttori e critici... [continua]