"INVENTA" Salone della scienza e dell'invenzione 2018


In: Lazio : Roma : Zagarolo

Descrizione
Le sale di Palazzo Rospigliosi, ospiteranno la seconda Edizione di "INVENTA" Salone della scienza e dell'invenzione. La manifestazione è Patrocinata dalla Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, dal Comune di Zagarolo, dall'Istituzione Palazzo Rospigliosi, dal Museo del Giocattolo, dalla Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini.


Indirizzo: Piazza Indipendenza, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Sinergie aps

Sito Web: www.associazionesinergie.com


"INVENTA" Salone della scienza e dell'invenzione si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni nel Lazio oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • dal al a Roma (RM)
  • AltaromaAltamoda dal al a Roma (RM)
  • The 9th Winter Meeting of the European Society of Cataract and refractive Surgery ESCRS il a Roma (RM)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “IV^Sagra del Fregnaccio”
Nella pittoresca cornice della Piazza del Molo e di Piazza del Lavatoio, si svolgerà la IV^ edizione della “Sagra del Fregnaccio”, prodotto tipico anguillarino, che può essere scelto dolce o salato, per due serate all’insegna della gastronomia, della cultura e della musica. A coronare il tutto,... [continua]

Il borgo di San Martino di Petrella Salto, sabato 04 Novembre dalle 19:30 farà da cornice al percorso enogastronomico all'insegna del gusto e del divertimento. Verranno proposti tanti piatti ricchi dei sapori di una volta: prosciutto, pecorino, polenta, minestra, salsicce arroste e tantissimi... [continua]