Strade in Festa 2016 2018


In: Lombardia : Milano : Mezzago

Descrizione
Serata all'insegna del divertimento per riscoprire la bellezza dello stare insieme. In Piazza Unità d'Italia, troverete arrosticini, dimostrazione di Sankukai per la difesa personale, laboratorio per trasformare le vecchie copie del Mezzaghero in aereoplano, girandola, cappellino e poi con la propria creazione farsi fotografare per realizzare il "Time Lapse dei 20 anni del Mezzaghero". Presso il parcheggio di Via Curiel: musica con DJ Rio, Street art a cura si Swagmi e creazioni di magliette; Presso Piazza Libertà, dalle ore 21.00 flashmob a supporto della non violenza, alla fine dello spettacolo il "Circolo in piazza" offrirà ad ogni partecipante dei drappi rossi da lanciare in segno di rifiuto contro ogni genere di violenza. Nel cortile di Palazzo Archinti: Street Bistò un assortimento di assaggi e piatti da mangiare all'aperto ascoltando Clubnoir Acoustic Duo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Re Cecconi Piernatonio

Sito Web: www.comune.mezzago.mb.it/


Strade in Festa 2016 si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Altre Manifestazioni in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





In esposizione al PoliArt Contemporary, la mostra Alberto Biasi Agostino Bonalumi - Avanguardia senza fine, venti opere scelte dei due artisti sono poste in un confronto cronologico serrato, dalla fine degli anni Cinquanta sino al 2013. Ciò che emerge, seguendo l’evoluzione parallela dei due... [continua]

Corso Manzoni, Domenica 3 dicembre, ospiterà il Mercatino da Forte dei Marmi, fra abbigliamento, calzature, borse e accessori, articoli perfetti come idee regalo, maglieria in cachemire, i manufatti dell’artigianato fiorentino, la biancheria per la casa ricamata, i pizzi e tanto altro. Dalle... [continua]