Aperitivo silenzioso e cena al buio: sperimentare altri sensi per abbattere tutte le barriere 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : San Giovanni di Casarsa

Descrizione
All'interno dei festeggiamenti della sagra di San Zuan, presso l’Area Zuccheri, alle ore 19.00 si terrà l'aperitivo silenzioso in compagnia di Francesca Lisjak dell’Ente Nazionale Sordi, per sperimentare attraverso il LIS, la lingua dei segni, come anche i gesti possano essere pieni di significato. Dopo l'aperitivo, una cena al buio in collaborazione con l'Associazione Ciechi di Pordenone aspetta tutti i partecipanti alle ore 20.00: sarà l'occasione per sperimentare come il mondo possa rivelarsi ricco di sapori, odori, persone con cui condividere il piacere di stare insieme.
Info:0434871156 associazione.laluna@gmail.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Laluna Onlus


Aperitivo silenzioso e cena al buio: sperimentare altri sensi per abbattere tutte le barriere si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:

  • dal al a Casarsa della Delizia (PN)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Trieste (TS)
  • Mostra dei Vini Tipici Locali e dell'Olio con intrattenimento dal al a Santo Dorlingo della Valle (TS)
  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “In Autunno: frutti, acque e castelli”
I castelli di Strassoldo di Sopra e di Sotto verranno decorati ed aperti al pubblico. L'evento, dedicato ai colori dell'Autunno è patrocinato dal FAI e dall’Associazione Europea Valorizzazione Castelli, Palazzi e Giardini Storici. Nei saloni dei due antichi manieri, antiquari, artigiani ed... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Carnevale con MIa and me a Piancavallo”
In piazzale della Puppa, giovedì 8 Febbraio dalle 11:00 vi aspettano le Centopiche Avventure di Mia and me con una festa di Carnevale piena di sorprese. In programma: dalle 11:00 alle 13:00: Mia and me Village con attività a tema unicorno, disegni da colorare, decorazione dolcetti e bracciali... [continua]