Aperitivo silenzioso e cena al buio: sperimentare altri sensi per abbattere tutte le barriere 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : San Giovanni di Casarsa

Descrizione
All'interno dei festeggiamenti della sagra di San Zuan, presso l’Area Zuccheri, alle ore 19.00 si terrà l'aperitivo silenzioso in compagnia di Francesca Lisjak dell’Ente Nazionale Sordi, per sperimentare attraverso il LIS, la lingua dei segni, come anche i gesti possano essere pieni di significato. Dopo l'aperitivo, una cena al buio in collaborazione con l'Associazione Ciechi di Pordenone aspetta tutti i partecipanti alle ore 20.00: sarà l'occasione per sperimentare come il mondo possa rivelarsi ricco di sapori, odori, persone con cui condividere il piacere di stare insieme.
Info:0434871156 associazione.laluna@gmail.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Laluna Onlus


Aperitivo silenzioso e cena al buio: sperimentare altri sensi per abbattere tutte le barriere si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pordenone.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Clauiano Mosaic Symposium.”
In esposizione, Via Crucis reinterpretata in versione contemporanea da artisti con storie personali e di popoli nonché fedi religiose differenti ma accomunati da una grande passione che va oltre ogni diversità: il mosaico. Direttore Artistico il mosaicista Giulio Menossi."Insieme con Noi” Onlus... [continua]

L'Aula Magna (Scienze Internazionali Diplomatiche), giovedì 14 Dicembre alle 9:00 ospiterà il Convegno interculturale e interreligioso, Dopo Babele: dalla superficie del dovere morale alla profondità dell'apertura del cuore.Si svolge in tre parti: 1-Lectio Magistralis Prof. Claudio Naranjo;... [continua]