San Lorenzo Family Star - Raduno dei Lorenzo 2017


In: Emilia Romagna : Rimini : Riccione

Descrizione
In piazza San Lorenzo, si terrà il primo Raduno nazionale dei Lorenzo, una grande festa che accoglierà e festeggerà tutti i bambini e non solo che abbiano per nome Lorenzo, Loris, Lorenza, Laurent, Laurence. L'appuntamento per festeggiare insieme è dalle 21:00 (subito dopo la Santa Messa) una serata romantica e suggestiva che prevede anche: Storytelling e Favole sotto le stelle, laboratori creativi a tema "stellare", un albero dei desideri in cui attaccare pensieri e "stelle cadenti". Ingresso Libero.
Infoline: 0541 1741826


Indirizzo: Piazza San Lorenzo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valentina


San Lorenzo Family Star - Raduno dei Lorenzo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:

  • dal al a Rimini (RN)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Fricandoò - Profumi e Musica”
Le vie centrali della cittadina, per tre giorni ospiteranno la manifestazione Fricandoò, tra espositori con articoli di ogni tipo: per la casa, per la persona, per il tempo libero, alimentari e tanto altro! Ampia scelta di ristorazioni, con cucine tradizionali e novità gastronomiche, proposte... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Dalai Nuur - Suggestioni d'Oriente”
Il Teatro Politeama Pratese, sabato 30 dicembre alle 21:00 ospiterà lo spettacolo Dalai Nuur - Suggestioni d'Oriente. Uno show carico di spiritualità che attraverso coreografie uniche, dalle ninfe di Bali al suono dei tamburi Giapponesi, passando per il Bodhisattva dalle mille braccia e per i... [continua]