Interno Verde 2017


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Manifestazione "Interno Verde", aprirà i giardini privati della città, i corti rinascimentali, gli orti medievali nascosti da alti muri di cinta, piccole oasi fiorite di tranquillità e pace domestica, geometrie zen e labirinti di siepi. Questi spazi verdi, faranno da cornice a mostre d’arte, performance musicali, proiezioni e letture. Per conoscere il programma completo dell’iniziativa e restare aggiornati sugli eventi collaterali si può fare riferimento al sito.


Indirizzo: Via del Turco, 39

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Licia Vignotto

Sito Web: www.ilturco.it/interno-verde/


Interno Verde si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:


Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Sicilia viva in festa a Piacenza”
Piazza dei Cavalli, per tre giorni dalle 9:00 alle 20:00 ospiterà "Sicilia viva in festa" il grande mercato di prodotti tipici e artigianato siciliano. E’ previsto un ricchissimo assortimento di dolci: cassata, i buccellati a base di marmellata di fichi, la frutta martorana a base di farina di... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Roadissea rock opera”
Al Teatro Nuovo, sabato 10 Dicembre alle 21:00 andrà in scena lo spettacolo "Roadissea" un’opera rock liberamente tratta dall’Odissea di Omero. Ricky Doc Scandiani, è l’autore dei testi e delle musiche. Uno spettacolo effervescente della durata di due ore che, con musica progressive che ... [continua]