Bimbi in Festa 2016 2017


In: Piemonte : Asti : Asti

Descrizione
Il quartiere via Madre Teresa di Calcutta, farà da cornice alla dodicesima edizione della manifestazione Bimbi in Festa. Dalle 14:30 prenderà il via un pomeriggio all'insegna del divertimento con artisti di strada, maghi, truccabimbi, trampolieri, passeggiate a cavallo e a dorso degli asinelli, viaggi su carrozze, giochi con i cani, il trenino lillipuziano, gonfiabili, giochi nella sabbia, calcio, minischerma, kung fu, rugby, judogiocando, mountain bike, Pompieropoli, tutti pompieri per un giorno, musiche di Langa e Monferrato, tamburi africani, sbandieratori e musici del borgo del Palio San Lazzaro, laboratori, murales di pittura, un tuffo nel fieno, nel mais, nelle nocciole. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Madre Teresa di Calcutta

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Angelo Gragnolati

Sito Web: https://www.facebook.com/AssociazioneViaMadreTeresaDiCalcuttaAsti/


Bimbi in Festa 2016 si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Asti.


Altre Manifestazioni in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Presso il Palatenda “E. Macario”, sabato 29 ottobre 2016 alle 21:00 concerto per la rassegna “Note per la Vita”, l’evento ideato dal Coro Lorenzo Perosi di Orbassano che sin dal 2000 si svolge annualmente con lo scopo benefico di raccogliere fondi da destinare interamente all’Istituto per la... [continua]

Per le vie del centro storico sabato 1 Aprile alle 21:00 vi aspetta uno spettacolo teatrale itinerante "la Rappresentazione della Sacra Passione di Cristo in Aria Medievale" che vedrà coinvolte circa 200 persone fra figuranti e gruppi storico. E’ un progetto di carattere Storico e Culturale,... [continua]