I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO - Esposizione Internazionale Felina 2017


In: Val d'Aosta : Aosta : Chatillon

Descrizione
Presso il Palazzetto dello Sport, esposizione Internazionale Felina, dove magnifici gatti provenienti da tutta Europa si contenderanno il titolo per l'assegnazione di "gatto più bello del mondo". Si potranno ammirare i campioni mondiali di tante razze feline che verranno giudicati dai Giudici Internazionali WCF (World Cats Federation) nel Best in Show in programma al pomeriggio di entrambe le giornate. Protagonisti saranno gli splendidi esemplari di gatti provenienti da tutti i Paesi del mondo: il Persiano con il suo lunghissimo e vaporoso mantello; il Norvegese delle Foreste, i Exotic Shorthair, il Main-Coon, il grande gatto americano che può raggiungere i 12 chili di peso, l´Abissino, il gatto dei faraoni; il Certosino, i dolci e mansueti Ragdoll il Devon Rex, piccolo folletto dall'aspetto "alieno" con le sue grandi orecchie e dagli occhi sgranati; gatti Orientali; British e dei Blu di Russia, Burmesi, l´Europeo, e poi tante altre razze come i nudi Sphinx, i leopardati Bengal, i fascinosi Thai, oppure i Sacri di Birmania dallo sguardo intenso e magnetico. Saranno inoltre presenti: il candido gatto di razza Turkish d'Angora ma anche il Toyger, una razza-incrocio assomigliante ad una tigre in miniatura!Sarà inoltre presente il gatto più costoso del Mondo, il raro Savannah. Mostra visitabile dalle 10.00 alle 18.30 continuato.


Indirizzo: Via Italo Mus

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ExpoEventi

Sito Web: www.expofelina.it


I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO - Esposizione Internazionale Felina si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Val d'Aosta oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Aosta.






Girando in Val d'Aosta... “Sagra della Fiocca”
La sagra della fiocca (panna montata) ha luogo ad Avise (provincia di Aosta) nel villaggio di Béileun nel mese di giugno. Questo villaggio si trova a circa 1700 metri di altezza all'inizio della Valgrisenche: vi si arriva tramite una stradina all'interno di un bosco dove per l'occasione viene... [continua]

Presso il Palazzetto dello Sport, esposizione Internazionale Felina, dove magnifici gatti provenienti da tutta Europa si contenderanno il titolo per l'assegnazione di "gatto più bello del mondo". Si potranno ammirare i campioni mondiali di tante razze feline che verranno giudicati dai Giudici... [continua]