Grazzano Visconti – Una Magica giornata 2017


In: Emilia Romagna : Piacenza : Vigolzone

Descrizione
Una magica giornata, la manifestazione di giochi medievali dedicata a bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni. Dalle 10:00 in Cortevecchia si svolgeranno giochi, animazioni in costume, esercitazioni di tiro con l'arco, antichi duelli con spade, battesimo della sella e il gioco delle travi. Si potranno anche ascoltare storie fantastiche nella Capanna della Magia, o imparare danze e balli a tema. Alle 12:00 è in programma un aperitivo per i genitori e alle 12:30 la pausa pranzo, i giochi riprenderanno nel primo pomeriggio (dalle 14:30 circa) per terminare intorno alle 18:00. Evento a pagamento per i bambini e ragazzi che partecipano all’attività. 10,00 Euro (Il costo è comprensivo di: vestizione in costume, animazione, attività e giochi).Iscrizioni all'ingresso della Cortevecchia.


Indirizzo: Piazza della chiesa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: iatvalnure

Sito Web: www.grazzano.it


Grazzano Visconti – Una Magica giornata si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:


Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il Teatro La Pergola, sabato 29 alle 20:00 ospiterà la tappa per l'Emilia Romagna e Appennino Tosco/Emiliano del premio Lucio Dalla. Ospiti della serata: Claudia Scaglioni (cugina di Lucio Dalla e madrina del Premio),Manuel Auteri, Renato Droghetti e William Manera (i 3 coachlab),Andrea Sassoli... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Le Lacrime di Desdemona”
Il Teatro Verdi, Domenica 12 marzo 2017, alle 17.00 ospiterà Spettacolo lirico-vocale Le Lacrime di Desdemona. Parole, musica, canto e danza, fusi insieme in uno spettacolo che regalerà forti emozioni. Il soprano Angela Gandolfo, accompagnata al pianoforte dal M° Roberto Barrali, darà voce ad... [continua]