" Pastorella. Canto, poesia e tradizione di Faleria " 2017


In: Lazio : Viterbo : Faleria

Descrizione
Presso la Chiesa di San Cornelio e Cipriano“ alle 17:00 presentazione del libro "La Pastorella” è la più antica, tradizione di Faleria. Nasce come canto popolare risalente al 1800. La musica è sempre la stessa mentre il testo, scritto in metrica, cambia ogni anno unendo gli avvenimenti storici recenti con la natività.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gina

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1175386675846552/?ti=cl


" Pastorella. Canto, poesia e tradizione di Faleria " si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni nel Lazio oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • Mostra Mercato dell’Antiquariato nel mese di a Viterbo (VT)

Altre Manifestazioni nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Mentana per Montereale”
Ricco programma di eventi per una giornata all'insegna della solidarietà. La cittadina vi aspetta fin dal mattino con l' Apertura stands con prodotti tipici d'Abruzzo alle 10:00; Dalle 11:00 Animazione per bambini con giochi, intrattenimento e laboratori; Giochi di strada, calcio, tamburello,... [continua]

Nella splendida cornice dell’ex Cartiera Latina al Parco dell’Appia Antica, si svolgerà la prima edizione della “Festa dei musei della Natura”, una giornata intera dedicata all’esplorazione della natura e al piacere di stare insieme tra conferenze, laboratori interattivi, spettacoli di... [continua]