Emergency al Borgo 2016 #lapaceconviene 2017


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Il borgo cittadino, dalle 9:00 vi aspetta per trascorrere una giornata all’insegna di musica, danze, immagini, giochi, libri, parole e riflessioni per l’abolizione della guerra. Il ricavato della giornata sarà devoluto al Centro chirurgico per vittime di guerra di Emergency a Lashkar-gah, in Afghanistan.


Indirizzo: Parco del Valentino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Martina

Sito Web: blog.eventa.it/consigli/torino-emergency-al-borgo-2016-lapaceconviene/


Emergency al Borgo 2016 #lapaceconviene si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Altre Manifestazioni in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Vignole Borbera (AL)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Sommariva Perno (CN)
  • 7° Raduno Nazionale Vespe il a Savigliano (CN)
  • AstiTeatro Ragazzi dal al a Asti (AT)
  • Festa dell'Asparago nel mese di a Landiona (NO)




il Teatro Magnetto, Domenica 22 gennaio 2017 alle 17:00, ospiterà “Elianto - Omaggio a Stefano Benni” Spettacolo di teatro, danza e musica con la danzatrice e coreografa Debora Giordi e i Black Fabula, (ragazzi africani richiedenti asilo ospitati dal Comune di Almese dal marzo del 2015) i... [continua]

Girando in Piemonte... “"Meraviglia"”
Una serata all’insegna della magia e dello stupore con lo spettacolo "Meraviglia" al 45° Nord di Moncalieri sabato 8 Aprile alle 21:30. Amori sospesi tra cielo e terra e danze nel vuoto compiute a 20 metri di altezza vi trasporteranno in un mondo di fiaba e metamorfosi attraverso gli spazi... [continua]