Reptilia Expo - l'affascinante mondo dei rettili 2018


In: Marche : Ancona : Falconara Marittima

Descrizione
Il PalaSport "Pala Badiali" nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 Gennaio ospiterà la Mostra Reptilia Expo - l'affascinante mondo dei rettili, si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Pitoni africani, indiani ed australiani, un magnifico esemplare di pitone indiano albino del peso di 150 chilogrammi, i potenti boa costrittori, una giovane ma già temibile anaconda, colubridi di tutti i continenti, il falso corallo, i serpenti velenosi opistoglifi, il serpente toro, il pitone del Borneo, il serpente degli alberi, ma anche serpenti rari a vedersi dal vivo come il regale serpente pachistano del diadema, il falso cobra sudamericano Hydrodinastes gigas, i serpenti cacciatori di pipistrelli, il serpente che si nutre esclusivamente di uova e tanti altri tra cui il serpente americano mangiatore di serpenti. E poi, si potranno ammirare anche tanti altri rettili come uno scinco del deserto australiano, i gechi asiatici ed africani tra cui il cosiddetto geco a due teste, il drago barbuto, la lucertola gigante africana, un teide (il varano sudamericano), una giovane testuggine africana e tanti altri tutti Vivi.
Ingresso Mostra: dalle ore 10.00 alle ore 19.00 continuato


Indirizzo: Via dello Stadio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Reptilia Expo Eventi

Sito Web: www.reptiliaexpo.it


Reptilia Expo - l'affascinante mondo dei rettili si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a gennaio in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Motoraduno di fine estate “Serra Sant'Abbondio – Monastero di Fonte Avellana”, organizzato dal Moto Club Ancona “G. Lattanzi” in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Serra Sant'Abbondio, aperto a tutti i tipi di moto! Ritrovo, domenica 10 settembre alle 8,30: Apertura iscrizioni presso... [continua]

Girando nelle Marche... “Summer of Love”
Piazza Padella, martedì 8 Agosto ospiterà Summer of Love: 9 ore di musica, 11 band, oltre 40 musicisti in una piazza meravigliosa illuminata dalle stelle. Si partirà dalle 17:00, sul palco di piazza Padella saliranno: The travellin’bag + Arianna, Sissy, Gioele Paolini, I maturi, Aristogatti,... [continua]