Mentana per Montereale 2018


In: Lazio : Roma : Mentana

Descrizione
Ricco programma di eventi per una giornata all'insegna della solidarietà. La cittadina vi aspetta fin dal mattino con l' Apertura stands con prodotti tipici d'Abruzzo alle 10:00; Dalle 11:00 Animazione per bambini con giochi, intrattenimento e laboratori; Giochi di strada, calcio, tamburello, basket, tiro alla fune, pallavolo e torneo di scacchi; Alle 11:30 Passeggiate sui Pony; Alle 12:00 Esibizione dell'Associazione Bandistica Città di Mentana e a seguire musica dal vivo con FC MUSIC; Alle 13:00 - Pranzo di solidarietà con prodotti tipici di Montereale (arrosticini, fagioli, salsicce ecc).


Indirizzo: Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Impegno Per Mentana

Sito Web: www.impegnopermentana.org


Mentana per Montereale si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a marzo in tutta Italia, Altre Manifestazioni nel Lazio oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Castelli di Natale”
Nella cornice di Piazza Pia, si svolgerà Castelli di Natale con un programma ricchissimo di attività, attrazioni e curiosità per ogni età e ogni gusto. Lo spazio di Castelli di Natale sarà suddiviso in quattro aree tematiche: "Mercatino di Natale", dove acquistare le eccellenze enogastronomiche... [continua]

Il Polo Culturale di Sant’Oliva,ospiterà per tre giorni la III edizione di “Cori: dell’Olio e delle Olive”, vetrina dell’olivicoltura locale e degli oli extravergini di oliva di qualità, dell’agroalimentare e dei vini autoctoni di eccellenza. Contestualmente al 5° concorso “L’Olio delle Colline... [continua]