Mangia e vinci street food festival 2018


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Il Palavela, ospiterà per tre giorni la manifestazione Mangia e vinci street food festival, il primo Street Food a premi, dove per vincere basta mangiare. Saranno presenti le migliori specialità culinarie della tradizione italiana e internazionale del cibo On The Road. Da venerdì 7 aprile: dalle 17:00 alle 24:00; sabato 8 aprile: dalle 12:00 alle 24:00; domenica 9 aprile: dalle 12:00 alle 24:00. Ingresso Libero.
Info:streetfoodcity@gmail.com 338 8748982


Indirizzo: Via Ventimiglia, 145

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LAURA

Sito Web: https://www.facebook.com/events/597834127079544/


Mangia e vinci street food festival si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad aprile in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “La Transumanza 2017”
A Pont Canavese ritorna con una grande festa La Transumanza. L'edizione 2017 dedicata ai più piccoli, che sabato 30 al pomeriggio potranno sperimentare la propria creatività con i laboratori allestiti al Salone Polivalente (dalle ore 15) e cimentarsi, uno dopo l’altro, con la creta, il legno, il... [continua]

Girando in Piemonte... “Ceretti Oktober bier”
La piazza cittadina ospiterà per tre giorni la 1° edizione della Ceretti Oktober Bier, grande kermesse cerettese che ricalca la festa della birra di Monaco, tra tradizioni bavaresi e cultura gastronomica piemontese. Si comincia Venerdi 13 Ottobre, con l'inaugurare della manifestazione con... [continua]