Festa dei musei della natura 2018


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Nella splendida cornice dell’ex Cartiera Latina al Parco dell’Appia Antica, si svolgerà la prima edizione della “Festa dei musei della Natura”, una giornata intera dedicata all’esplorazione della natura e al piacere di stare insieme tra conferenze, laboratori interattivi, spettacoli di planetario, workshop di arte e natura, dimostrazioni e una grande Discovery Hall, allestiti. Organizzata dai 15 musei del Sistema museale Resina della Regione Lazio, in collaborazione con il Parco Regionale dell’Appia Antica. Dalle 10:00 alle 18:00 Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Appia Antica, 42

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MARIA PIA TERROSI


Festa dei musei della natura si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad aprile in tutta Italia, Altre Manifestazioni nel Lazio oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Musica celtica”
Il Teatro del Lido, sabato 16 Settembre ospiterà il Concerto "The Magic Celtic Music & Liam Doyle Romance", perfomance, musicale accompagnato dalla soave voce di Roberta Tomassini, al flauto Antonia d'Amato, al violino Patrizia Pangrazi, alla batteriaFederico Tribuzi e Raffaella Mattarelli arpa... [continua]

La sala Uno Teatro, ospiterà domenica 31 Dicembre dalle 22:00 l'evento “Capodanno per famiglie” della Compagnia Teatrale “I Ridikulus”. Spettacolo per famiglie, dove i bambini assieme ai loro genitori rideranno con la magia del teatro e aspetteranno il 2018 assieme agli attori con spettacolo,... [continua]