Terme day: concerto ed intrattenimento per tutti 2018


In: Toscana : Siena : Chianciano Terme

Descrizione
Parco Acqua Santa
ore 16,30

Ci sarà: animazione a cura di Said, l’incantatore di Folle, uno spettacolo di mimo-clown e il laboratorio per ragazzi che prevede la costruzione di nidi e di uccelli utilizzando legno, paglia, stralci di salice ed altri materiali di scarto. Alla fine ogni partecipante potrà portare a casa il lavoro realizzato.

Sala Fellini, ore 17: Concerto di musica lirica; Paola Conca, soprano, Stefano Giannotti, Baritono e Luisa Berti, pianoforte.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Chianciano Terme-Valdichiana


Terme day: concerto ed intrattenimento per tutti si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:

  • dal al a Cetona (SI)
  • Manifestazioni per la libertà dal al a Castiglione d' Orcia (SI)

Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • il a Pescia (PT)
  • Valle dell'azalea dal al a Borgo a Mozzano (LU)
  • Enolia: vino e olio a confronto dal al a Seravezza (LU)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Presso la Galleria Spaziografico di via Goldoni 20, a Massa Marittima è possibile visitare fino al 10 gennaio 2018, dalle ore 16 alle ore 19, la mostra di acquerelli realizzata da Sergio Staino nel 2006. Sergio Staino è un personaggio famoso, soprattutto per le sue pungenti vignette... [continua]

La Sala del Grillo del parco di Pinocchio, giovedì 8 marzo alle 16:00 ospita un incontro di studi su “La figura della donna nelle avventure di pinocchio”. L’incontro sarà preceduto dalle inaugurazioni delle mostre: “1968 – 2018 percorsi d’arte” di Giampiero Poggiali Berlinghieri alle 15:00,... [continua]