Terme day: concerto ed intrattenimento per tutti 2018


In: Toscana : Siena : Chianciano Terme

Descrizione
Parco Acqua Santa
ore 16,30

Ci sarà: animazione a cura di Said, l’incantatore di Folle, uno spettacolo di mimo-clown e il laboratorio per ragazzi che prevede la costruzione di nidi e di uccelli utilizzando legno, paglia, stralci di salice ed altri materiali di scarto. Alla fine ogni partecipante potrà portare a casa il lavoro realizzato.

Sala Fellini, ore 17: Concerto di musica lirica; Paola Conca, soprano, Stefano Giannotti, Baritono e Luisa Berti, pianoforte.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Chianciano Terme-Valdichiana


Terme day: concerto ed intrattenimento per tutti si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • dal al a Firenze (FI)
  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Località la Spiaggetta ogni terza domenica del mese ospiterà il mercatino Cart Boot Sale. Tra: oggetti perduti, ritrovati, riciclati, rubati dal tempo e nel tempo. Si potrà barattare, vendere, comprare e scambiare oggetti conservati in cantina o in soffitta trasformando il bagaglio dell’auto... [continua]

Girando in Toscana... “Eccellenze da Vivere”
"Eccellenze da vivere" è una mostra mercato che ha luogo presso la Galleria del Porto Turistico di Scarlino dal 28 ottobre al 1 novembre. Ricchi stand dedicati all'enogastronomia ed all'artigianato di qualità ma anche arte, musica e spettacoli di vario genere. Nell'occasione verranno... [continua]