Mia and me Flower Emotion 2018


In: Emilia Romagna : Rimini : Cattolica

Descrizione
Piazza Primo Maggio, sabato 3 giugno ospiterà Mia and me Flower Emotion arrivano le centopiche avventure di Mia and me. Sarà una giornata dedicata alla famiglia con tante avventure a misura di bambino, laboratori creativi e uno show sotto le stelle. Dalle 17.30 Mia and me Village, laboratori creativi, decorazioni fiori magici, l'orto Magico di Mia, giochi da unicorno, decorazione dolcetti, giochi Centopici; Alle 18.30 Incontro con Mia, Yuko e Mo, dalle 19.30, trucco unicorno, make up Elfico, decorazione unghie e capelli, Mia and me Dance; Alle 21.30 Mia and me Storytelling, Una Centopica avventura: uno show di ballo e racconti in una atmosfera da favola. A fine spettacolo Volo magico di palloncini insieme a foto e autografi finali con Mia, MO e Yuko. Ingresso Libero.
Info: 0541-966697


Indirizzo: Piazza I Maggio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Leftloop

Sito Web: https://www.facebook.com/events/431879327161520/?ti=icl


Mia and me Flower Emotion si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:

  • dal al a Rimini (RN)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





I Teatri di Vita, ospiteranno per tre giorni un dramma di pensiero in tre atti "La vita ferma: sguardi sul dolore del ricordo" scritto e diretto da Lucia Calamaro con Riccardo Goretti, Alice Redini, Simona Senzacqua produzione Sardegna Teatro, Teatro Stabile dell’Umbria e Teatro di Roma. Sotto... [continua]

I Musei San Domenico, ospiteranno "Personae" è la prima grande retrospettiva del Maestro Elliott Erwitt che raccoglie oltre 170 immagini in bianco e nero e a colori. Il percorso espositivo mette in evidenza l’eleganza compositiva, la profonda umanità, l’ironia e talvolta la comicità, tutte... [continua]