Fle (festival dei luoghi e delle emozioni) 2018


In: Veneto : Treviso : Roncade

Descrizione
Da venerdì 16 Giungo prende il via il Festival dei luoghi e delle emozioni, con un ricco cartelloni di eventi con il tema principale del digitale. Concerti, conferenze, notte bianca, aperitivi, cinema all'aperto, laboratori, performance musicali, per riscoprire luoghi della città.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune Roncade

Sito Web: www.festivaldeiluoghi.it/


Fle (festival dei luoghi e delle emozioni) si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • dal al a Preganziol (TV)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Le barufe in famegia dal al a Asolo (TV)
  • Festival dell'operetta: " Il paese dei campanelli" il a Vittorio Veneto (TV)
  • Teatro: "Saranno famosi" Il Musical dal al a Conegliano (TV)
  • Una prestazione eccezionale dal al a Conegliano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “L'Era dei Dinosauri”
La mostra "L'Era dei Dinosauri" in esposizione presso il Museo Sisan - Museo delle tradizioni ornitologiche - ittiche e contadine del comprensorio Gardesano in collaborazione col Museo Civico di Storia Naturale di Jesolo. Visitabile: Lunedì e Martedì sera dalle 18:00 alle 21:00 e da Mercoledì a... [continua]

Prima edizione di Five Points, Festival Musicale itinerante che si dispiegherà in diversi punti della città e che coinvolgerà solo artisti veronesi, di nascita o di acquisizione, se si fa eccezione per gli inglesi The New Mastersounds. Ogni evento sarà gratuito. Five Points a settembre colora... [continua]