Eatinero Bresso - Festival del Cibo di Strada Itinerante 2018


In: Lombardia : Milano : Bresso

Descrizione
Piazzale della Costituzione, ospiterà per tre giorni, Eatinero Bresso - Festival del Cibo di Strada Itinerante, in occasione dell’Iso Rivolta Summer Festival. Cibo di strada, abili street chef a bordo di veicoli dal design ricercato, vi proporanno specialità gastronomiche come: l'hamburger gourmet di carne chianina e cinta senese, la vera tigella, la pizza fritta e tante altre golosità, il tutto accompagnato da una grande varietà di birre: 50 tipologie diverse, tutte artigianali e provenienti da microbirrifici italiani. Inoltre, artisti di strada, truccabimbi e laboratori per famiglie con bambini, musica live, silent disco, dj set e tanto altro.
Info: info@eatinero.it


Indirizzo: Piazzale della Costituzione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca

Sito Web: https://www.facebook.com/events/159779977892473/


Eatinero Bresso - Festival del Cibo di Strada Itinerante si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Altre Manifestazioni in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Monza (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Ceretto Lomellina (PV)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Una Topollino alle Mille Miglia il a Casalmaggiore (CR)
  • Predisporsi al Micidiale il a Cremona (CR)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




In esposizione presso la galleria MAG le opere dell'artista Qiuchi Chen.Molto critico verso l’arroganza umana, la maleducazione e la tecnologia che in Cina ha già creato una crisi ambientale ed esistenziale dei rapporti umani, l’artista sostiene che il bene più grande che ognuno di noi ha... [continua]

Girando in Lombardia... “La Pupazza non è Pazza”
Presso la galleria Pisacane Arte in esposizione la mostra “La Pupazza non è pazza”, personale dedicata alle opere della street artist Eleonora De Giuseppe, in arte La Pupazza. Fino all'11 novembre sarà possibile vistare la mostra personale dell'artista salentina; un percorso tra esplosioni di... [continua]