Il Magico Mago C 2018


In: Veneto : Verona : Illasi

Descrizione
Il Palatenda San Zeno a Cellore d’Illasi, ospiterà la rassegna "E.. State Insieme a Cellore" organizzata dalla Parrocchia di Cellore D'Illasi con la collaborazione dell'Ass. Anche Noi Cellore e del Comune di Illasi, in programma: serate di teatro, musica e spettacolo. Martedì 18 Luglio alle 21:00, spettacolo di Magia a cura del Magico Mago C. vi stupirà con spettacoli di micromagia e da scena, prestidigitazione, illusionismo, manipolazione e recitazione. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via XXV Aprile

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ASSOCIAZIONE ANCHE NOI CELLORE


Il Magico Mago C si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Creazzo (VI)
  • dal al a Calvene (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Frassinelle Polesine (RO)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Il centro del paese, sarà protagonista della 4° Rirrogazione Storica e Palio delle Contrade. In programma: Sabato 9 Settembre, apertura manifestazione alle 16.00 con accampamenti, mercatini e visite della corte. Alle 20:00 cena Rinascimentale a cura della Pettorazza Storica, durante la cena... [continua]

La splendida cornice dei Bastioni Città di Nimes, sabato 9 settembre ospiterà una serata dedicata agli appassionati della musica jazz. Apre le danze il Trio Ammentos guidato da Salvatore Maiore, assieme a Fausto Beccalossi, Peo Alfonsi e, per l'occasione, si aggiunge la splendida voce di Diana... [continua]