Cerimonia sacra con i monaci tibetani del monastero indiano Gaden Jangtse 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Teatro del Navile
Via Marescalchi 2/b, angolo Via D’Azeglio 9

I monaci tibetani del Monastero di Gaden Jangtse pregano per la cultura a Bologna e per il Teatro del Navile affinché venga sostenuto dalle istituzioni cittadine.

L’incasso della serata sarà interamente devoluto in beneficenza al Monastero GADEN JANGTSE situato a Mundgod, nel sud dell’India, a sostegno di 500 bambini Esuli dal Tibet.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro del Navile Bologna


Cerimonia sacra con i monaci tibetani del monastero indiano Gaden Jangtse si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Il Mercatino da Forte dei Marmi”
La cittadina, domenica 26 novembre, dalle 7:00 alle 20:00 ospiterà il “Il Mercatino da Forte dei Marmi”.Una giornata dedicata a tutti gli appassionati di shopping, con quel mix di glamour e simpatia con tante proposte moda, fra abbigliamento, calzature, borse e accessori. Inoltre, biancheria,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “My Little Xmas”
Domenica 17 dicembre, la cittadina vi aspetta per trascorrere un pomeriggio con i My Little Pony. Tra: attività di laboratorio, decorazioni natalizie, cutiemarks da colorare; Area giochi Play and fun dove modellare tante formine a tema My Little Pony; Corner trucco e acconciature dove... [continua]