Conoscere il Po 2018


In: Lombardia : Lodi : Santo Stefano Lodigiano

Descrizione
Piazza Roma
Ore 9

Stand di Associazioni Ambientali, quali il WWF.
Verranno piantumati alberi per i bambini nati nel 2004 e poi partirà la Biciclettata verso la località "Morti della Porchera", con successiva traghettata sullo spiaggione antistante l'argine di Po dove si effettuerà una escursione guidata in un ambiente particolarissimo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Conoscere il Po si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Lodi.


Tutti gli Eventi della settimana a Lodi e provincia:

  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)

Altre Manifestazioni in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Monza (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Ceretto Lomellina (PV)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Una Topollino alle Mille Miglia il a Casalmaggiore (CR)
  • Predisporsi al Micidiale il a Cremona (CR)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Festival della Mostarda”
Il Festival punta a celebrare una delle eccellenze gastronomiche del territorio lombardo, la mostarda, attraverso una due giorni di incontri, degustazioni, eventi culturali alla scoperta degli angoli più suggestivi delle due città, con la partecipazione di chef, produttori e critici... [continua]

Al secondo piano nobile della Villa del Piermarini, in esposizione la mostra fotografica “Maurizio Galimberti - San Nicola reMade”, a cura di Denis Curti. Circa 80 opere, tra mosaici di polaroid e big polaroid, realizzate nella Basilica di San Nicola di Tolentino. Galimberti ha scattato, nel... [continua]