"Festival degli Artisti di Strada" 2018


In: Marche : Pesaro Urbino : Pennabilli

Descrizione
Nel comune di Pennabilli ritorna il festival "Artisti in piazza". Il centro storico farà da cornice alle varie forme d'arte musica e spettacolo: teatro, danza, musica, nuovo circo, giocoleria e tanto altro. Saranno presenti: 60 compagnie internazionali, 200 artisti coinvolti , oltre 400 repliche di spettacoli in 4 giorni; 24 punti spettacolo dislocati negli angoli più suggestivi del centro storico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.artistiinpiazza.com


"Festival degli Artisti di Strada" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:

  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Ascoli Piceno (AP)
  • dal al a Corinaldo (AN)
  • dal al a Cupra Marittima (AP)
  • Il falso più vero del vero nel mese di a Ancona (AN)
  • Sagra del Rosso Piceno nel mese di a Camporotondo di Fiastrone (MC)




Girando nelle Marche... “My Little Pony Friendship Day”
Piazza della Rotonda, ospiterà My Little Pony dalle 10.00-19.00 con un Village in spiaggia ricco di attività creative, giochi e tante altre sorprese. Si potrà colorare, realizzare accessori e maschere, divertirsi a sfilare, cimentarsi in giochi dell'amicizia, farsi truccare e preparare alla... [continua]

Girando nelle Marche... “Tè con l'Autore”
Il Polo Museale San Francesco, ospiterà Sabato 18 Novembre alle 17.00 il nuovo appuntamento con il “Tè con l’Autore” con la presentazione del libro di Americo Marconi “La Sibilla”. La Sibilla un mito che nasce da una storia d'amore. Ispirazione per filosofi, poeti, romanzieri, cavalieri,... [continua]