Pernottamento ai Faggi di Javello 2018


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
Partenza a piedi dal Casale Fonte d’Albiano alle ore 16,30 di sabato per raggiungere Faggi di Javello dove si conclude la prima tappa con pernottamento in tenda. La domenica mattina alle ore 8 riprende l’escursione dai Faggi di Javello in direzione Fattoria di Javello. La cena del sabto e la colezione della domenica sono al sacco. Pranzo della domenica al Casale della Fonte d’Abiano.
Le ore di cammino previste sono 4 il sabato, 3 domenica.

Info e prenotazioni:
Gruppo Trekking Storia Camminata Montemurlo tel. 339-6339943 340-6653328


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agenzia per il Turismo - Prato


Pernottamento ai Faggi di Javello si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)
  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)

Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Una invocazione in musica”
L'antica Abbazia di S. Salvatore e S. Lorenzo, domenica 3 dicembre 2017 alle 17:00 ospiterà l'evento "Una invocazione in musica". Alessandro Bemporad (in arte Boxedge) presenta il proprio brano "Invocation": una invocazione in musica, un crossover inusuale tra elettronica e canto lirico, tra le... [continua]

Girando in Toscana... “Babbi Natale su due ruote”
Un corteo insolito di Babbo Natale a Massa Marittima. Il corteo partirà alle ore 17:00 da Piazza XXIV maggio, percorrerà tutte le vie del centro per giungere in Piazza Garibaldi e fino al suo vero Villaggio. I suoi assistenti lo attenderanno in Piazza e gareggeranno abilmente in divertenti... [continua]