Friends festival


In: Puglia : Brindisi : Mesagne

Descrizione
Una formula studiata per rendere un appuntamento con l'artigianato salentino ed etnico che ha già riscosso moltissimi consensi in altre parti d'Italia. Ogni sera un concerto, un evento musicale, che crea aggregazione, movimento, vita.
Voglia di integrazione e scambio di culture in questo appuntamento che si svolgerà presso la Villa Comunale di Mesagne (BR).

Programma:

Venerdì 1 luglio inaugurazione alle 19.00 - ore 21.00 concerto degli ARAKNE MEDITERRANEA . Ingresso libero

Sabato 2 luglio apertura ore 19.00 - ore 21.00 concerto dei D-Em - ingresso libero.

Domenica 3 luglio apertura mostra ore 19.00 - ore 21.00 festival del fitness con ospiti i ballerini del musical Notre Dame de Paris.

Orario di chiusura delle tre giornate: 24.00.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Patrizia Bolcato


Friends festival si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Puglia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Brindisi.






Il Convento degli Agostiani, ospiterà la quinta edizione del BTM Business Tourism Management, fiera sul turismo. Il BTM si aprirà il 20 febbraio, alle 9.30 con i saluti istituzionali e vedrà la partecipazione di professionisti del settore, di alcuni tra i top brand dell’industria turistica... [continua]

L' Anfiteatro di Ponente, domenica 9 agosto ospiterà il primo appuntamento di Molfetta in Prosa con Paolo Sassanelli e La Leggenda Paganini, nuova scommessa del Carro dei Comici, con la compagnia di Francesco Tammacco.Lo spettacolo è in un tempo unico e prevede l’esecuzione dei grandi... [continua]