Friends festival 2018


In: Puglia : Brindisi : Mesagne

Descrizione
Una formula studiata per rendere un appuntamento con l'artigianato salentino ed etnico che ha già riscosso moltissimi consensi in altre parti d'Italia. Ogni sera un concerto, un evento musicale, che crea aggregazione, movimento, vita.
Voglia di integrazione e scambio di culture in questo appuntamento che si svolgerà presso la Villa Comunale di Mesagne (BR).

Programma:

Venerdì 1 luglio inaugurazione alle 19.00 - ore 21.00 concerto degli ARAKNE MEDITERRANEA . Ingresso libero

Sabato 2 luglio apertura ore 19.00 - ore 21.00 concerto dei D-Em - ingresso libero.

Domenica 3 luglio apertura mostra ore 19.00 - ore 21.00 festival del fitness con ospiti i ballerini del musical Notre Dame de Paris.

Orario di chiusura delle tre giornate: 24.00.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Patrizia Bolcato


Friends festival si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Puglia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Brindisi.



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lecce (LE)
  • il a Castellaneta (TA)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Girando in Puglia... “Festa D'estate”
Piazza Vittorio Emanuele a Catuma di Andria, ospiterà la Festa d'estate. Tre giorni di Associazionismo, Gazebo Espositivi, Intrattenimento, Sport e tanto altro ancora. Venerdì 21 e Sabato 22 Luglio incontro di pugilato. Venerdì 21, dalle 18.00 alle 24.00. Sabato e Domenica dalle 10.30 alle... [continua]

Girando in Puglia... “Presepe Vivente”
Nella magica cornice di Castellaneta Marina, dal piazzale antispante la Chiesa Stella Maris si svilupperà il presepe vivente lungo il percorso seguito da Maria e Giuseppe che, in fuga da Gerusalemme, trovarono riparo a Betlemme. Lungo il viaggio s'incontreranno mercanti, pastori con animali e... [continua]