Beach & Golf: Happy Hour dedicato al Golf 2018


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
ENTERPRISE HOTEL
Corso Sempione 91
Dalle ore 19

Special Guest della serata sarà “Green Pass Card” – la carta di servizi per il golfista moderno - che durante l’aperitivo offrirà come di consueto la possibilità di cimentarsi in una Gara di Putting Green di tre buche e di sfidarsi nella simpatica attrazione del 3Balls Game. Inoltre, una grande rete verrà montata nel giardino di Enterprise per ricevere i lanci di tutti coloro che, almeno una volta, vorranno provare l’emozione di tenere fra le mani una mazza e lanciare una pallina.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enterprise Hotel


Beach & Golf: Happy Hour dedicato al Golf si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:

  • il a Milano (MI)
  • Campionato Italiano velocità moto dal al a Monza (MI)
  • Danae nel mese di a Milano (MI)
  • La Signorina Julie dal al a Milano (MI)

Altre Manifestazioni in Lombardia della settimana:

  • Passeggiata Manzoniana nel mese di a Lecco (LC)
  • Aprile in ludoteca: Sassoni colorati il a Bergamo (BG)
  • Visita all'Officina del maestro Aldo Caratti il a Rovato (BS)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Lo spazio Herratum , ospiterà da Mercoledì 11 Aprile la mostra di Pietro Grossi @ 101 - Attimi di flussi senza fine di HomeArt. La mostra, a cura di Walter Rovere, è dedicata al centunesimo anniversario dalla nascita del compositore (15 aprile 1917). La mostra comprenderà una selezione di lavori... [continua]

Girando in Lombardia... “Motus”
Il MADE4ART, ospiterà la personale dell’artista Heinz Innerhofer (1964).Il progetto, a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo, presenta per la prima volta presso lo spazio milanese una selezione di lavori appartenenti all’omonima serie. Un’evanescente figura femminile riva al mare, la fitta... [continua]