Mercatino di Oggi e di Ieri 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Minerbio

Descrizione
Mercatino del collezionismo, artigianato e usato lungo i portici della strada principale e del borgo medievale. La manifestazione si svolge dal mattino alla sera.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elisa Busato

Sito Web: www.comune.minerbio.bo.it


Mercatino di Oggi e di Ieri si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a giugno in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





I Musei San Domenico, ospiteranno "Personae" è la prima grande retrospettiva del Maestro Elliott Erwitt che raccoglie oltre 170 immagini in bianco e nero e a colori. Il percorso espositivo mette in evidenza l’eleganza compositiva, la profonda umanità, l’ironia e talvolta la comicità, tutte... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Raptus”
Il Teatri di Vita, per due giorni ospiterà “Raptus” spettacolo che interroga la coscienza dello spettatore attraverso la sua memoria. Ecco, allora i miti di Orfeo ed Euridice, di Clitemnestra e di Oreste, di fronte ai quali il pubblico diventa Coro/Giudice di un processo ideale: teatro di... [continua]