Mostra mercato dell'artigianato della valtiberina 2018


In: Toscana : Arezzo : Anghiari

Descrizione
Come ogni anno il caratteristico Il centro storico di Anghiari, come ogni anno ospiterà la Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina,mostra itinerante, tra vicoli e piazzette, dove si apriranno per l’occasione le "botteghe" artigiane ed artistiche. Un’occasione per ammirare il meglio del "fatto a mano", una vasta gamma di prodotti artigianali nei settori del legno e cuoio, tessuti e ferro battuto, ceramica e metalli preziosi, in un affascinante percorso che renderà ancora più gradevole una visita alla cittadina toscana particolarmente interessante anche sotto il profilo artistico - architettonico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.mostramercatovaltiberina.it


Mostra mercato dell'artigianato della valtiberina si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad aprile in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





A Pian del Bichi, frazione di Roccastrada, situata tra Ribolla e Montemassi avrà luogo dal 1 al 3 e dal 7 al 10 settembre, la 34° edizione della Sagra della Zuppa di Pane. La zuppa di pane è una ricetta povera toscana, fatta con verdure e pane raffermo. Oltre alla zuppa di pane si potranno... [continua]

Martedì 23 gennaio alle ore 21:00, presso il Teatro Metropolitan di Piombino. Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere saranno in scena con "Il Padre" di Florian Zeller. Si tratta di un'emozionante performance che racconta un dramma come l'Alzheimer con grande intelligenza, ironia e... [continua]