





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Giovedì 24 maggio 12:24:46
|
|
La domenica del collezionista
Percorso:
Italia : Emilia Romagna : Rimini : Sant'Arcangelo di Romagna
Descrizione:
Festa dedicata al collezionismo per le vie centrali di Santarcangelo dalle 9:00 alle 19:00 di domenica 2 maggio, con la partecipazione di circa 60 espositori che daranno vita ad una coloratissima mostra-scambio fra le più svariate forme di collezionismo, dalle più tradizionali, numismatica e filatelia, alle più popolari e contemporanee quali fumetti, sorpresine, confezioni mignon ed altro ancora.
Uno spazio particolare sarà riservato agli amanti della musica ‘da collezione’, con dischi in vinile, radio d’epoca e giradischi per nostalgici e melomani.
Info:
I.A.T. Pro Loco tel. 0541624270
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Monica Mazzoni - Assistente alla Comunicazione Blu Nautilus
La domenica del collezionista si svolge a maggio,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Antiquariato e Collezionismo a maggio e altre
manifestazioni della tipologia
Antiquariato e Collezionismo:
Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna
e
Antiquariato e Collezionismo a Rimini

|
Girando per l'Italia... “Sagra della castagna e Premio Castagna d'oro” |
 |
La XXIV sagra della castagna di Frabosa Sottana è una kermesse di alta popolarità che ha come obiettivo la valorizzazione delle risorse del turismo di montagna (la cultura, le tradizioni, la gastronomia, il folklore) avvalendosi di elementi legati alla stretta attualità come lo sport e lo... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Feudo in festa ” |
 |
Una festa ormai tradizionale per il comune di Busnago, un'occasione da non perdere perchè quest'anno in occasione dei festeggiamenti per il XXV anno di fondazione del gruppo Sbandieratori "Torre dei Germani" di Busnago, il gruppo stesso ha deciso di organizzare una grande festa medioevale.
Si... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |