Mercatino dell'antiquariato


In: Emilia Romagna : Parma : San Vitale di Baganza

Descrizione
A Rocca Sanvitale domenica 16 marzo tutta una giornata dedicata al mercato di antichità, modernariato, collezionismo, rigatteria e oggettistica con circa 300 espositori.

Per informazioni:
tel. 0521829055


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Mercatino dell'antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Parma.






Girando in Emilia Romagna... “M.O.O.N. LIGHT Digital Art Fest”
La Reggia di Rivalta Sabato 27 Luglio dalle 16.00 ospita M.O.O.N. Light una serata all’insegna delle arti digitali tra dj set, expo, live e molto altro, che declineranno la potenza creativa della luce in mille diverse sfaccettature, con performance suggestive. Vi attendono: digital artists da... [continua]

In occasione del Children’s Tour dal 29 novembre al 1 dicembre a Modenafiere arriva un evento speciale per imparare a leggere le previsioni del tempo come un vero Meteorologo! Il 29 novembre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00 vi aspettano le Meteo Lessons, esperimenti e laboratori... [continua]