





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Venerdì 10 febbraio 11:44:50
|
|
Mercatino dell’antiquariato
Percorso:
Italia : Veneto : Vicenza : Vicenza
Descrizione:
Anche nel giorno di Pasqua si ripete, per le vie del centro di Vicenza, il tradizionale appuntamento di ogni seconda domenica del mese con l’antiquariato e il collezionismo.
Informazioni:
Associazione Il Tritone
tel. 0444323863
www.iltritone.info
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Mercatino dell’antiquariato si svolge a aprile,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Antiquariato e Collezionismo a aprile e altre
manifestazioni della tipologia
Antiquariato e Collezionismo:
Antiquariato e Collezionismo in Veneto
e
Antiquariato e Collezionismo a Vicenza

|
Girando per l'Italia... “Aspettando il Natale” |
 |
Un mercatino di Natale originale e dall’atmosfera speciale domenica 27 Novembre dalle 9 alle 19 ad Orio Litta. Nell’affascinante cornice di Villa Litta Carini, splendido esempio di architettura Settecentesca, vi attendono numerosi stands, pronti a proporvi originali idee regalo natalizie e non,... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Finali Coppa Europea Sci Alpino” |
 |
La Valle d’Aosta, terra di grandi eventi sportivi e di grandi sciatori, quest’anno sarà anche sede delle finali di Coppa Europa, il circuito aperto agli atleti di tutto il mondo che si disputa in località europee.
Le finali di Coppa Europa sono in programma sulle nevi di Pila, La Thuile e... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |