





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Giovedì 24 maggio 18:09:09
|
|
Budrio Colleziona
Percorso:
Italia : Emilia Romagna : Bologna : Budrio
Descrizione:
Sagra di S.Lorenzo e mercatino di cose vecchie e artigianato artistico sotto i portici di via Bissolati, cena di pesce e musica in piazza Filopanti davanti al Municipio.
Info:
Circ.Cult.Nonsoloarte tel. 3339743303 www.nonsoloarte.org
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Diana Govoni
Budrio Colleziona si svolge a agosto,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Antiquariato e Collezionismo a agosto e altre
manifestazioni della tipologia
Antiquariato e Collezionismo:
Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna
e
Antiquariato e Collezionismo a Bologna

|
Girando per l'Italia... “Carnevale di Cavarzere ” |
 |
Ritorna anche quest’anno l’immancabile appuntamento con il ”Carnevale in Piazza” di Cavarzere con la tradizionale sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati per le vie del paese.
L’evento, che è come sempre organizzato con il grande impegno della Pro Loco di Cavarzere, si svolgerà... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “De Chirico, Fontana e i grandi maestri” |
 |
La mostra "De Chirico, Fontana e i Grandi Maestri del Novecento" che prende forma il via domani, 24 marzo fino al 15 luglio 2012, rappresenta una selezione di 120 opere della collezione Simonetti-Mazzolini (ora di proprietà della Diocesi di
Piacenza-Bobbio).
Del prezioso patrimonio, Lorenzo... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |