Fiera dell'antiquariato 2018


In: Abruzzo : L'Aquila : Celano

Descrizione
Dopo molti anni di vuoto torna a Celano la Fiera dell'antiquariato e delle curiosità.
Nei giorni 11 e 12 agosto nel centro della ridente cittadina che si affaccia in maniera suggestiva sul bacino del Fucino e con il suo quasi intatto castello che sovrasta imponente tutta la vallata antiquari, collezionisti e maestri artigiani esporranno le loro merci che saranno oggetto di curiosità e motivo di riflessione su un mondo che pur essendo ieri vuol guardare al domani portandeo dietro ricordi da conservare e non da cancellare.
La manifestazione nasce nello spirito post terremoto con la volontà di: "FACCIAMO RIVIVERE L'ABRUZZO".
Tutte e due i giorni i banchi saranno aperti dalle ore 9 alle 24 per la felicità di esperti e curiosi.

Info:
www.gedit2004.beepworld.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: maurizio milardi


Fiera dell'antiquariato si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad agosto in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Abruzzo oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a L'Aquila.


Tutti gli Eventi della settimana a L'Aquila e provincia:






Girando in Abruzzo... “Vivicittà”
Domenica 15 aprile, si correrà la nuova edizione di Vivicittà, appuntamento che tocca molte città italiane e alcune città nel mondo.Una grande festa di sport nel nome della solidarietà internazionale e dell’impegno per i diritti civili, sociali e ambientali a unire podisti nella competitiva e... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sagra del fagiolo aquilano”
A Monticchio si svolgerà la sagra del fagiolo aquilano, all'insegna del gusto. Il piatto forte sono i Fagioli e Baccalà ma ci saranno anche zuppa di fagioli, legumi e farro, cotiche e fagioli, scuitti e fasciori, mezze maniche al ragù, salsicce con contorno di fagioli, arrosticini, bruschette,... [continua]