Mostra mercato nazionale del libro antico e della stampa antica 2017


In: Umbria : Perugia : Citta' di Castello

Descrizione
Si svolgerà ne primo finesettimana di settembre nel loggiato di Palazzo Bufalini a Città di Castello una mostra mercato di stampe e di libri antichi, rari e d'autore.
Città di Castello vanta ormai il titolo di 'città del libro' essendo ormai la decima volta che ospita questa prestigiosa manifestazione.
L'ingresso è gratuito.

Per info:
Comune di Città di Castello
Ufficio economico
tel. 0758529255


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.mostralibroantico.it


Mostra mercato nazionale del libro antico e della stampa antica si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a settembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Umbria oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Perugia.



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:

  • dal al a Perugia (PG)
  • Settimana della Castagna e Settimana Gastronomica del Tartufo Nero nel mese di a Orvieto (TR)
  • Sagra della Ciriola Ternana nel mese di a Terni (TR)
  • Festa della Castagna e del Vino Novello nel mese di a Narni (TR)




A fine marzo, prende avvio il Festival Internazionale dei cori e delle orchestre giovanili. Le piazze, le sale storiche, i chiostri, le chiese cittadine, diventano gli auditorium per questi giovani talenti che si esibiscono per concerti sempre ad ingresso libero. I repertori sono i più svariati,... [continua]

Girando in Umbria... “Artigianato nel Borgo”
In occasione della Sagra del Tartufo per due fine settimane, torna Artigianato nel Borgo stand di Artigianato con pezzi unici di artigianato realizzati da sapienti artigiani e da hobbisti che per l’occasione allestiranno i propri stand per mostrare il loro prodotti mentre vengono lavorati a... [continua]