C'era una volta antiquariato


In: Emilia Romagna : Forlì : Pievesestina

Descrizione
Da settembre a marzo, ogni III fine settimana, presso lo spazio di Cesena Fiere avete l'occasione di curiosare tra oggetti di modernariato e antiquariato, tra cui gioielli, libri, abiti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 18 settembre - 15, 16 ottobre - 19, 20 novembre - 17, 18 dicembre - 14, 15 gennaio - 18, 19 febbraio - 18, marzo, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.cesenafiera.com


C'era una volta antiquariato si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a marzo in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Forlì.


Tutti gli Eventi della settimana a Forlì e provincia:

  • dal al a Forli' (FO)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Thermæ Romanæ”
Piazza Ricasoli, ospiterà Thermæ Romanæ, rievocazione storica vuole ricordare che i romani, già nel 3° secolo a.C., avevano scoperto le proprietà benefiche delle acque del posto, costruendo qui le prime terme.In piazza si terranno prove gratuite di antichi massaggi e laboratori per bambini,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Sons of Sissy”
Al Teatri di Vita, "Sons of Sissy", quattro uomini in costume (e senza) suonano e danzano Sons of Sissy. Un nome ambiguo ma sincero, con cui il coreografo Simon Mayer ritrae il folklore della madrepatria, l’Austria settentrionale. La danza folk si fa simbolo di una lotta per la rivalsa nei... [continua]