Antiquariato solidale


In: Lombardia : Milano : Cambiago

Descrizione
Dopo l’esperienza positiva di “Antiquaria solidale” dello scorso anno riproponiamo la nostra esperienza alternativa nel mondo dell'antiquariato e del mobile antico.
Presentiamo una mostra mercato straordinaria di Antiquariato inserita nel contesto di una Cooperativa da sempre attiva e impegnata nell’ambito sociale.
Oltre al mobile antico si troveranno esposti orologi, pizzi antichi, oggetti d'arte e quadri, a mostrarci opere dal rinascimento all’arte contemporanea.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Di Mano in Mano Soc Coop

Sito Web: www.dimanoinmano.it


Antiquariato solidale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Milano.






Girando in Lombardia... “50a Fiera del disco”
Il Chiostro del Convento degli Olivetani ospita Domenica 22 Settembre la 50a Fiera del disco di Rock Paradise, organizzata dall’Associazione Culturale Rock Paradise con il Patrocinio del Comune di Nerviano. Parteciperanno oltre 30 espositori con oltre 50 metri stipati di musica, migliaia di... [continua]

In esposizione alla galleria Maiocchi15, la mostra “Milano Millevolti”, esposizione personale delle opere dell’artista Andrea Sangalli. Colori seducenti e accattivanti caratterizzano opere dai tratti definiti e marci, di immediato impatto visivo e comunicativo. Con attenzione e accuratezza,... [continua]