Mercatino del piccolo antiquariato e artigianato locale 2017


In: Toscana : Siena : Chianciano Terme

Descrizione
Oggettistica antica, rigatteria, antiquariato, prodotti artigianali, stampe, oggetti da collezione, hobbistica di cose antiche, strumenti musicali, mobili e altro materiale vario, d'antiquariato, usato, vecchio o antico.
A Chianciano Terme in Piazza Italia il giorno di Pasqua dalle 10.00 alle 20.00.

Info:
Patrizia tel. 360376421
www.vivichiancianoterme.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Mercatino del piccolo antiquariato e artigianato locale si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad aprile in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Siena.


Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Gustatrekking un modo per fare attività motoria all'aperto scoprendo il territorio maremmano, a piedi e attraverso i sensi, sopratutto il gusto. Con partenza dal paese di Cinigiano e si snoda tra le vigne, i campi coltivati e le siepi. Il percorso è molto panoramico fino a raggiungere il... [continua]

IV edizione del Gustatrekking di Terramare, domenica 16 ottobre alle 11,00 a Cana, su un percorso di 3,5 km, con difficoltà media, della durata di 4 ore circa. Ritrovo presso la cisterna medicea, sita proprio al centro del paese. L'itinerario è ad anello e di media difficoltà; le salite e le... [continua]