Mercatino del piccolo antiquariato e artigianato locale 2017


In: Toscana : Siena : Chianciano Terme

Descrizione
Oggettistica antica, rigatteria, antiquariato, prodotti artigianali, stampe, oggetti da collezione, hobbistica di cose antiche, strumenti musicali, mobili e altro materiale vario, d'antiquariato, usato, vecchio o antico.
A Chianciano Terme in Piazza Italia il giorno di Pasqua dalle 10.00 alle 20.00.

Info:
Patrizia tel. 360376421
www.vivichiancianoterme.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Mercatino del piccolo antiquariato e artigianato locale si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad aprile in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa della Castagna”
Un fine settimana all'insegna del gusto con la Festa della Castagna, si inizia sabato 29 alle 21:00 con Veglia con Frugiate e Vin Brulè; Domenica 30 dalle 12:00 possibilità di pranzare con piatti tipici autunnali e della montagna pistoiese presso ristorante(Info e prenotazioni: 0573 69031 e... [continua]

Fortezza da Basso ospiterà da venerdì 25 Novembre una selezione di opere realizzate dai più importanti artisti cinesi contemporanei, appartenenti alla rinomata China National Academy of Painting. Un'occasione unica per ammirare le ultime tendenze di una tecnica artistica millenaria, la pittura a... [continua]