Roba vècia e roba nova


In: Emilia Romagna : Ravenna : Alfonsine

Descrizione
ROBA VÈCIA E ROBA NOVA è un mercatino di antiquariato e collezionismo (dischi, monete, libri, mobili, bambole e tanto altro)che si svolge ogni ultima domenica del mese (da settembre a maggio) nel centro storico di Alfonsine.
Info:Ufficio Informazioni Alfonsine tel.: ++39 0544 866667


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 26 febbraio - 26 marzo - 30 aprile - maggio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.romagnadeste.it/it/2-alfonsine/i2230-mercatino-antiquariato-e-collezioni.htm


Roba vècia e roba nova si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a maggio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Ravenna.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “XXI Palio del Torrione di Bubano”
In occasione del Palio del Torrione, in programma un ricco cartellone di appuntamenti: Sabato 17, a partire dalle 18:00, il paese di Bubano verrà animato da antichi mestieri, fra i quali segnaliamo la stampa a caratteri mobili di Gutenberg, la ricostruzione di un opificio cartaceo fabrianese (a... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Il Mercatino da Forte dei Marmi”
La cittadina, domenica 26 novembre, dalle 7:00 alle 20:00 ospiterà il “Il Mercatino da Forte dei Marmi”.Una giornata dedicata a tutti gli appassionati di shopping, con quel mix di glamour e simpatia con tante proposte moda, fra abbigliamento, calzature, borse e accessori. Inoltre, biancheria,... [continua]