Mostra mercato nazionale dell’antiquariato 2018


In: Marche : Pesaro Urbino : Pennabilli

Descrizione
47ª edizione della Mostra Mercato Nazionale d'Antiquariato, prestigiosa rassegna a cui partecipano quaranta tra i più qualificati antiquari italiani ed europei. Nei tre piani di Palazzo Olivieri, sarà possibile ammirare mobili di alta epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, libri, stampe e oggetti d'arredamento: una vasta cernita di capolavori nati dall'abilità e dal genio dell'uomo accuratamente selezionati e certificati, inseriti in un arco temporale che dal Medioevo si conclude nell'Epoca Moderna: un "museo" temporaneo a disposizione di appassionati, collezionisti e investitori.


Indirizzo: Piazza Montefeltro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca Renzi


Mostra mercato nazionale dell’antiquariato si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a luglio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo nelle Marche oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Pesaro Urbino.


Tutti gli Eventi della settimana a Pesaro Urbino e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





La Galleria Marconi, da domenica 9 aprile ospiterà la mostra "Guardando oltre" personale di Liuba, mostra che si avvale del contributo critico di Valentina Falcioni. Alle 18:00 ci sarà la la performance collettiva partecipativa urbana, "Tiresia Marittima" alle 19:00 l'inaugurazione della mostra.... [continua]

Girando nelle Marche... “Sagra del Ciauscolo”
Piazza Castello di Moresco, ospiterà la Sagra del Ciauscolo, insaccato tipico della regione Marche che dal 2009 ha raggiunto la certificazione europea come prodotto IGP (Indicazione Geografica Protetta). Questa manifestazione enogastronomica, nasce dal desiderio dell’amministrazione comunale e... [continua]