Mercato arte e antiquariato 2017


In: Campania : Salerno : Salerno

Descrizione
In Piazza S.Agostino, si terrà il mercato tra pezzi antichi, oggetti di design, modernariato, ceramiche, libri antichi, piccoli mobili, bambole e giocattoli d'epoca, pizzi, merletti, nonchè oggetti d'arte.
Apertura degli stand alle 17.00 del sabato, e domenica l'intera giornata (piccola pausa pranzo dalle 14.30 alle 15.30)
Informazioni: 3387707474


Indirizzo: piazza S.Agostino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daphne Grieco

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1626155057662563/


Mercato arte e antiquariato si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a settembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Campania oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Salerno.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





La cittadina vi aspetta con l'appuntamento autunnale della sagra della castagna tra: dolci, crepes, cornetti, primi piatti della tradizione contadina a quelli più più elaborati sapientemente preparati dai ristoratori presenti alla manifestazione. Sono previsti punti ristoro e diversi punti... [continua]

Girando in Campania... “Il Dottor Futuro- Mia Event”
Il Teatro Sannazaro, venerdì 31 alle 21:00 ospiterà lo spettacolo "Il Dottor Futuro" per la regia di Antonio Guerriero. In scena con Pasquale Palma ci saranno Gennaro Scarpato, Oreste Ciccariello, Mirko Ciccariello, Claudia Tranchese e Ida Anastasio. Le musiche sono di Tommaso Primo. Info:... [continua]