Casole antiqua 2018


In: Toscana : Siena : Casole d'Elsa

Descrizione
Il centro storico della cittadina medioevale, farà da cornice alla mostra mercato di “Casole antiqua”. Espositori di provenienti da tutta la Toscana con oggettistica, mobili, quadri e altre curiosità faranno da contorno al centro storico La mostra aprirà il 2 giugno 2016 alle ore 9:00 alle 20:00. L’ingresso è gratuito.
Info:0577/948705, museo@casole.it ; uff_turistico@casole.it 


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico

Sito Web: www.casole.it


Casole antiqua si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a giugno in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:

  • dal al a Cetona (SI)
  • dal al a Sinalunga (SI)
  • Manifestazioni per la libertà dal al a Castiglione d' Orcia (SI)

Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:

  • Collezionismo di ieri e di oggi il a Castelfranco di Sopra (AR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Presso la Galleria Spaziografico di via Goldoni 20, a Massa Marittima è possibile visitare fino al 10 gennaio 2018, dalle ore 16 alle ore 19, la mostra di acquerelli realizzata da Sergio Staino nel 2006. Sergio Staino è un personaggio famoso, soprattutto per le sue pungenti vignette... [continua]

Girando in Toscana... “Hu Huiming e Park Sengwan”
Il Museo Ugo Guidi, ospita dal 3 febbraio al 1 marzo 2018 la mostra dell’artista cinese Hu Huiming, fotografa e pittrice, e del coreano Park Seungwan, scultore. La mostra sarà inaugurata sabato 3 febbraio alle 16:30 al MUG , introdotta da Vittorio Guidi e presentata dagli artisti stessi artisti.... [continua]