Pisa colleziona 2016 2017


In: Toscana : Pisa : Pisa

Descrizione
Il palazzo dei congressi, ospiterà il consueto appuntamento annuale,della mostra-mercato del collezionismo di serie A, Il Collezionismo con la C maiuscola. “La Fiera delle rarità”, francobolli, monete, cartoline, schede telefoniche, libri e stampe saranno protagonisti di “Pisa Colleziona”. Inoltre il Circolo Filatelico Iconografico Pisano e le Poste Italiane, ospitati all’interno della manifestazione si faranno carico ognuno per le proprie competenze di approntare una cartolina e l’annullo commemorativo dell’Accademico Pisano e Professore dell’Orto Botanico Paolo Savi.


Indirizzo: Via Matteucci, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: cecconi marcello


Pisa colleziona 2016 si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a settembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:

  • dal al a Pontasserchio (PI)
  • il a Lari (PI)
  • il a Pisa (PI)
  • Benedizione delle bandiere nel mese di a Pisa (PI)

Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:

  • dal al a Anghiari (AR)
  • il a Montaione (FI)
  • Firenze artigiani d'Oltrarno 2004 / 2005 - Itinerari alla scoperta dell'Artigianato artistico dal al a Firenze (FI)
  • Mercatino dell'antiquariato e artigianato il a Gambassi Terme (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Arezzo Flower Show 2017”
Villa Severi, ospiterà la terza edizione di Arezzo Flower Show, mostra mercato di piante rare e inconsuete. Saranno presenti 80 espositori tra i migliori del panorama florovivaistico italiano e internazionale con le loro collezioni di alberi da frutto di ogni varietà, graminacee, arbusti, rose... [continua]

Girando in Toscana... “Magnacorta”
Piazza Buonamici, domenica 1 Maggio sarà il ritrovo per la Magnacorta, percorso enogastronomico nel vecchio quartiere Forese con partenza alle 11:00. Verrà consegnato un bicchiere e portabicchiere, tabella di marcia con buoni degustazione vini, formaggi, affettati. La manifestazione viene... [continua]