Fiera del Disco 2018


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Piazza Madama Cristina, ospiterà la Fiera del Disco, con i suoi 100 espositori da tutta Italia e da Francia, Germania e UK, offrendo musica per collezionisti, appassionati e semplici curiosi. Il vinile farà come sempre la parte del leone, ma ci sarà ampio spazio anche per CD, DVD, gadget, riviste, fanzine.I pezzi da collezione, con quotazioni anche importanti, si affiancano così ad una proposta che abbraccia tutti i generi musicali coprendo oltre 70 anni di musica. Inoltre, la Fiera del Disco è anche un grande ritrovo di musicisti della scena torinese: sotto le tettoie di Piazza Madama Cristina è infatti possibile vedere aggirarsi a curiosare musicisti e band, tutti alla ricerca della “chicca” imperdibile…o anche solo dell’occasione per ritrovarsi e scambiare quattro chiacchiere.


Indirizzo: Piazza Madama Cristina

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberto Beccaria

Sito Web: www.lucasitalia.it


Fiera del Disco si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a maggio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Piemonte oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Piazza Garibaldi, la terza domenica di ogni mese ospita il Mercatino dell’Antiquariato Nicese con oltre 300 espositori. Si trovano gli antichi attrezzi in legno, tipici della tradizione contadina locale, ma anche pezzi raffinati,come le ceramiche francesi, le stampe, i lumi, i giocattoli... [continua]

Girando in Piemonte... “Molto Personale”
La galleria Silvy Bassanese Arte Contemporanea, Sabato 21 Ottobre alle 18:00 inaugura la stagione espositiva autunnale con la mostra “Molto Personale”, una doppia personale per Dušan Marelj e Loris Bellan, un incontro e due linguaggi diversi. Accostando due artisti di nazionalità e generazione... [continua]