L'Antico e le Dolomiti 2017


In: Veneto : Belluno : Cortina d'Ampezzo

Descrizione
Piazza della Stazione, per tre giorni ospiterà “L’Antico e le Dolomiti”, una mostra mercato di antiquariato di pregio, provenienti da diverse regioni italiane. Percorso prezioso e suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, librerie e complementi d’arredo di pregio.
Visitabile: Venerdì 28 luglio dalle 17:00 alle 23:00; Sabato 29 luglio dalle 10:00 alle 23:00; Domenica 30 luglio dalle 10:00 alle 19:00.
Info: Tel/Fax 0736 256956 info@mercatiniantiquari.com


Indirizzo: Piazza della Stazione

Periodo: la manifestazione si terrà dal al

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianni Brandozzi

Sito Web: www.mercatiniantiquari.com


L'Antico e le Dolomiti si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a luglio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Veneto oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Belluno.



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Festa del Baccalà”
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione, lo stand gastronomico propone i piatti della tradizione in particolare il baccalà in umido,mantecato, alla vicentina, in insalata, fritto e carpaccio di baccalà crudo. Non mancano altri piatti classici come primi al ragù di carne o di anatra, e il... [continua]

La Palestra Comunale, ospiterà due serate venerdì 24 novembre e venerdì 1 Dicembre alle 20:30 dello Spettacolo di fotografia naturalistica.Proiezioni di fotografia in multivisione con commento musicale organizzato dalla Lipu Trevigiana in collaborazione col Comune di Pederobba. In programma:... [continua]