Mostra mercato dedicata alle tecnologie di ieri e di oggi 2018


In: Emilia Romagna : Forlì : Forli'

Descrizione
Fiera di Forlì
Ore 9-18

Al suo interno si potrà trovare la Grande Fiera dell’elettronica, la rassegna dedicata all’elettronica ed alle sue applicazioni: telefonia, antenne e decoder per la tv digitale, lettori dvd, hi-fi, video proiettori, videogiochi; articoli, ricambi, gadget e curiosità elettriche, elettroniche e digitali che difficilmente si trovano nei negozi.

Inoltre ci sarà la possibilità di acquistare qualche buona occasione sia nuova che usata e anche vecchie radio, surplus militare e anche dischi d’epoca, cd rari e varie curiosità musicali.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudia Luglio


Mostra mercato dedicata alle tecnologie di ieri e di oggi si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a maggio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Forlì.


Tutti gli Eventi della settimana a Forlì e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Non è tutto vino”
Il centro storico, cittadino, farà da cornice domenica 12 Novembre alla manifestazione "Non è tutto vino" un tour eno-gastronomico, dove sarà possibile degustare ed acquistare vini, birra artigianale, prodotti di stagione come caldarroste, castagne, zucche, agrumi, dolci della tradizione, salumi... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Porrajmos Memoria e musica romanì”
Alexian – Santino Spinelli in "Porrajmos Memoria e musica romanì"mercoledì 21 febbraio 2018 alle 21:00 al Teatri di Vita. Questo concerto è un percorso artistico-culturale narrato, in cui vengono rievocate attraverso i suoni, le parole e i colori, le radici profonde di un popolo millenario... [continua]