





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Giovedì 24 maggio 20:01:19
|
|
La Casa del Tempo
Percorso:
Italia : Emilia Romagna : Rimini : Sant'Arcangelo di Romagna
Descrizione:
Il mercato dell' antiquariato di Santarcangelo di Romagna è uno degli appuntamenti più apprezzati e frequentati della provincia di Rimini e Cesena. Si svolge ogni prima domenica del mese, ad esclusione del mese di agosto. In mostra mobili ed arredi, argenterie,ceramiche, orologi e collezionismo vario, dall' Ottocento fino al 1960 circa.
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Blunautilus
La Casa del Tempo si svolge a marzo,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Antiquariato e Collezionismo a marzo e altre
manifestazioni della tipologia
Antiquariato e Collezionismo:
Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna
e
Antiquariato e Collezionismo a Rimini

|
Girando per l'Italia... “Corti a Ponte - Festival di cortometraggi” |
 |
Si svolgerà dal 17 al 19 maggio 2012 a Ponte San Nicolò, la quinta edizione del Festival internazionele di cortometraggi, videoclip e animazione Corti a Ponte.
Il festival è organizzato dall'Associazione Corti a Ponte, in collaborazione con il Comune di Ponte San Nicolò e gode dei patrocini di... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Fiera di San Cataldo” |
 |
Campionaria Generale in 6.000 mq. di area espositiva di cui 3.000 in padiglioni allestiti.
La fiera è una vetrina eccezionale di promozione e vendita all’ingrosso e al dettaglio, ed immancabile appuntamento per lo scambio del know how d’impresa, del marketing territoriale, privato e... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |