





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Venerdì 25 maggio 08:14:06
|
|
Estri Armonici: " Sangue Viennese"
Percorso:
Italia : Emilia Romagna : Parma : Parma
Descrizione:
Teatro Cinghio
La stagione concertisctica Estri Armonici è ormai alla sua diciannovesima edizione ed è stata inaugurata con il concerto di Capodanno.
Il titolo di questa edizione è"Fireworks" ed ha l'intento di trasmettere grandi emozioni.
"Sangue Viennese" è organizzata in collaborazione con il Quartiere Montanara in occasione della festa della donna. Come rammenta il titolo il tema è il tradizionale valzer viennese. La rappresentzione sarà esiguita dal duo pianistico di Roberto Metro ed Elvira Foti
Periodo:
la manifestazione si è tenuta il 08 marzo 2006
Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia
Estri Armonici: " Sangue Viennese" si svolge a marzo,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Concerti a marzo e altre
manifestazioni della tipologia
Concerti:
Concerti in Emilia Romagna
e
Concerti a Parma

|
Girando per l'Italia... “Marcialonga Cycling Craft” |
 |
Per gli appassionati di granfondo su strada le cime dolomitiche rappresentano una sfida unica, e per loro è da non perdere l’appuntamento con la 6.a Marcialonga Cycling Craft, al via il 27 maggio da Predazzo, in Trentino.
La gara attraversa le valli di Fiemme e Fassa, con una parentesi anche in... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Alberobellocultura” |
 |
Il progetto "Alberobellocultura" giunge alla sua IV edizione. Si tratta di una manifestazione culturale dedicata al caro assessore scomparso Gianpiero De Santis, di Alberobello. La giornata prevede le premiazioni del Concorso fotografico Internazionale "Alberobello: Turisti dal mondo" e il... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |