





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Venerdì 25 maggio 12:44:27
|
|
Biella Gospel Choir in concerto
Percorso:
Italia : Piemonte : Biella : Biella
Descrizione:
Concerto Gospel a sostegno della Commissione Diocesana per le missioni in Brasile e Perù.
Il Biella Gospel Choir presenterà il suo repertorio che spazia dal gospel traditional a brani contemporanei. Direttore Fausto Ramella, pianoforte Fabio Lamanna, batteria Demetrio Rucco, basso Giovanni Bonfante.
Presso il Teatro Don Minzoni di Biella il 1° Marzo alle 21.
Info:
www.biellagospel.it
Periodo:
la manifestazione si è tenuta il 01 marzo 2008
Il testo è stato gentilmente fornito da: chiara lorenzetti
Biella Gospel Choir in concerto si svolge a marzo,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Concerti a marzo e altre
manifestazioni della tipologia
Concerti:
Concerti in Piemonte
e
Concerti a Biella

|
Girando per l'Italia... “Elda Cecchele. Capolavori al telaio” |
 |
Un affascinante itinerario espositivo vi condurrà alla scoperta delle straordinarie creazioni tessili di Elda Cecchele, tra colore, forma e fantasia.
Elda Cecchele (1915-1998), tessitrice e artista nata a San Martino di Lupari sarà quindi omaggiata con un'esposizione nella città che le ha dato... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Granfondo Internazionale Giordana” |
 |
Grande appuntamento con il ciclismo all’Aprica, in provincia di Sondrio, dove domenica 24 giugno è in programma l’8.a Granfondo Internazionale Giordana.
La rassegna dedicata alle ruote magre ritorna in sella ad inizio estate con una tripla proposta che alletterà ogni tipo di ciclista, con... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |